![]() | Lavabo Lavello da Giardino Fiorello cm 135x50x90 Prezzo: in offerta su Amazon a: 274€ |
La struttura dell’amaca è in un tessuto dai colori molto allegri e vivaci, comoda perché si adatta alla posizione del nostro corpo. Inoltre garantisce un lento dondolio che favorisce il riposo. L’amaca ha un fascino del tutto particolare, più è grande e più è comoda, infatti ne esistono di diverse misure e larghezze. Ogni negozio di arredamento per esterni propone l’amaca sia nella sua versione classica che nella sua versione contemporanea. Per quanti non hanno un giardino con molti alberi, l’amaca con la struttura di sostegno è senz'altro l'unica soluzione alla quale possono rivolgersi, perché può essere messa in qualsiasi luogo e fungere anche da lettino. Se invece si vuole avere l’amaca classica e non si hanno supporti, per farla reggere occorrerà scegliere uno spazio del giardino dove piantare due alberi abbastanza distanti l'uno dall'altro.
![]() | Terry Jline 68 Armadietto a 2 Ante con 1 Ripiano Regolabile Jline68, Grigio, 68x37,5x85 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,9€ |
La prima curiosità che volgiamo soddisfare riguarda la distanza che deve intercorrere tra i pali di supporto per montare un’amaca.
Nel nostro immaginario, l'amaca è vista come un comodo giaciglio dove poter rilassarsi all'ombra del proprio giardino o cortile di casa. Solitamente però, si tratta di un lettino pensile non troppo grande in cui spesso è impossibile sdraiarsi in coppia per le dimensioni appunto limitate dell'amaca. Per poter risolvere questo problema e godersi la pace con la propria metà e il dondolio che solo l'amaca può regalarti sono ora in commercio amache matrimoniali! Le amache doppie sono elementi d'arredo grandi e confortevoli, comode per una o due persone e in grado di sostenere un peso maggiore. Per appendere un'amaca matrimoniale occorre però avere una maggiore distanza: circa 310 cm. Se lo spazio disponibile è maggiore, sarà utile prolungare l'amaca a piacere con una corda. Potrete cosi trascorrere rilassanti pomeriggi in compagnia lasciandovi cullare dal movimento della vostra preziosa amaca.
COMMENTI SULL' ARTICOLO